lunedì 17 dicembre 2007

Tagged! Eight questions about me

Qualche giorno fa sono stato invitato da Mario Gerosa a partecipare ad un gioco che consiste nel raccontare 8 fatti che mi riguardano, in seguito ai quali dovrò "nominare" altri 8 blogger di SL che saranno obbligati a fare la stessa cosa.

1) Redmond Lytton sbarca in SL quasi per caso. Il suo nome è un chiaro omaggio al giovane irlandese protagonista del capolavoro di S.Kubrick, "Barry Lyndon".

2) Inizialmente fu lo sbando: casinò, bordelli, compagnie pericolose fra un crash e l'altro. Poi un giorno conobbi Frank Koolhaas e il mio vagabondaggio si tramutò in ricerca. Adesso, tutto ciò che mi è capitato da 9 mesi a questa parte (in SL), fa parte della mia quasi conclusa tesi di laurea.

3) La prima persona con cui ho stretto amicizia (Joey Dhara) è stata anche la prima con cui ho avuto pesanti screzi. Gli mancai di rispetto, e lui mi fece volare in acqua.

4) Qualche tempo dopo, a Sikania (che è la land di cui Joey è proprietario), organizzammo una mostra di opere pittoriche di RL. Credo (qualcuno mi smentisca se ho torto) di essere stato il primo ad aver realizzato una mostra di ragazzi di un'accademia di belle arti italiana in SL. In particolare, in una land che ai tempi in cui la mostra fu organizzata era l'unica rappresentanza di un ambiente siciliano in SL.

5) Quando conobbi Gazira Babeli, dopo circa due ore di conversazione stavamo già discutendo animatamente. Nonostante io apprezzi profondamente il suo lavoro, non capisco perchè non riesco ad avere un dialogo normale con questa persona.

6) Redmond è schivo e tendenzialmente solitario ma non rifiuta il suo aiuto a nessuno. Veste spesso i panni di Tyler Durden. Entrambi amiamo Quentin Tarantino e quel piccolo gioiello di grottesca comicità che è "Four Rooms".

7) Recentemente sono stato invitato a mettere a disposizione le mie conoscenze artistiche finora acquisite, per la realizzazione del "Museo del Metaverso", a Dulcamara. Ringrazio ancora i ragazzi del gruppo per aver creduto nei miei consigli. Sono sempre a loro disposizione.

8) Da quando sono in SL non faccio che pensare al meraviglioso e poeticissimo film "Essere John Malkovich" e mi chiedo se un giorno non sarà Redmond a guidare me dal suo mondo. Il tempo solo potrà dirlo.

Qui di seguito elencherò le persone che ho scelto per continuare il gioco:

- Joey Dhara
- Roberta Greenfield
- Pei May (Franco Mattes)
- Elsa Gumbo

Le regole del gioco, se decidete di accettare, sono le seguenti:

1) Ogni giocatore deve elencare otto fatti/episodi casuali su se stesso

2) Le persone nominate devono scrivere un post nel loro blog (circa gli otto episodi o fatti) e pubblicare queste regole.

3) Dovete scegliere otto persone da nominare ed elencare i loro nomi.

4) Non dimenticate di lasciare loro un commento per comunicare che sono nominati e di leggere il vostro blog.

1 Comments:

Blogger manigault pessoa said...

Leggi questo post: http://manigaultpessoa.blogspot.com/2008/01/tagged-eight-questions-about-me.html

Ho scelto di citarti nel gioco: Tagged! Eight questions about me

Ciao.
manigault pessoa

02 gennaio, 2008 21:55  

Posta un commento

<< Home