lunedì 2 ottobre 2006

Inaugurazione ufficiale

Desidero dire due parole riguardo alla nascita di questo ennesimo spazio personale nel mondo della rete. Intendo inaugurarlo insomma, autobenedicendomi e autobenedicendolo, perchè mi sembrava un pò avventato cominciare subito sparato col post sulla litografia (che ho scritto per alcuni amici). Cosa voglio raggiungere non lo so...magari sono stanco di perdere i foglietti sui quali a volte scrivo, magari voglio solo scoprire se i viaggi della mia mente sono simili a quelli di un'altra o se esistono fili di connessione logica nei sogni, o parlare di una notizia di cui il tg ha preferito non parlare...Mi piacerebbe creare discussioni su letture di libri, visione di film, ascolto di musica, fantasticherie sul mondo e sullo spazio e quant'altro di entusiasmante vi si possa aggiungere col tempo, ma non voglio dilungarmi in descrizioni. Un nuovo mondo ha preso vita, il mio. Chiunque si trovi a visitarlo sarà qui il benvenuto. Credo nell'uguaglianza, nella cooperazione fra gli uomini e negli scambi produttivi di idee, è per questo che ho dato vita a questo blog. Vi aspetto numerosi.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao! siamo quelli di baraonda..
amici di Zero. Ti facciamo un grande in bocca a lupo per questo progetto e speriamo di incontrarci presto tra i nostri blog.
armando
www.baroandablog.it

02 ottobre, 2006 13:10  
Blogger J29A said...

Grazie a tutti! Mi fa molto piacere che vi interessiate subito al mio spazio. Ho già messo il mio commento al vostro post sull'auto elettrica. a presto

02 ottobre, 2006 13:35  
Blogger Zero said...

Perdevi sempre gli appunti? Bè.. occhio allora a non perderti il computer :D

02 ottobre, 2006 16:24  
Anonymous Anonimo said...

un piccolo consiglio...il segreto di un buon blog è quello di tenerlo aggiornato e visitsre qualche blog amico...


ciao Armando

04 ottobre, 2006 07:38  
Blogger J29A said...

Grazie Armando, ma per quanto io possa volere un "buon blog", spesso mi è impossibile aggiornarlo ogni giorno o a volte, mi è proprio impossibile utilizzare il pc in alcuni giorni.
Di questo mi scuso fin da ora con tutti - è una cosa che potrebbe succedere

04 ottobre, 2006 12:16  
Blogger Zero said...

Tzè.... è perchè usi il pc... se usassi il Mac.... AHAHAHA scherzo j29a..

04 ottobre, 2006 12:54  

Posta un commento

<< Home